Wondershare PDF Converter Pro

Wondershare PDF Converter Pro 5.0.0.

Converti file PDF in vari formati sul tuo Mac

Wondershare Mac PDF Converter Pro è un programma per convertire PDF in documenti e immagini. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia intuitiva
  • Converte in molti formati
  • Funzione di riconoscimento del testo scansionato

CONTRO

  • Spesso sformatta il testo

Utile
6

Wondershare Mac PDF Converter Pro è un programma per convertire PDF in documenti e immagini.

Come trasformare un PDF in un DOC Word? Un dilemma risolvibile grazie a Wondershare Mac PDF Converter Pro, un software dedicato a cambiare il formato dei documenti in file di testo editabili.

Per convertire un PDF basta trascinare il file sull'interfaccia di Wondershare Mac PDF Converter Pro, scegliere il formato di uscita e premere su Convert. Tra i tipi di documento nei quali poi convertire il file ci sono i più comuni: DOC, XLS, PPT, EPUB, HTML e TXT.

Grazie alla funzione Optical Character Recognition (OCR), Wondershare Mac PDF Converter Pro è in grado di riconoscere anche i caratteri dei PDF scansionati e convertirli in testo editabile.

Durante i nostri test, però, i risultati della conversione sono stati spesso deludenti, con testo sformattato e la rimozione di alcune parti del documento.

Software professionale per gestire e convertire file PDF, anche quelli scansionati, sul tuo Mac

Applicazione per Mac che permette di convertire documenti PDF in formato Word, Excel, PowerPoint, EPUB eBooks, file di Testo e pagine HTML. Dopo la conversione, tutto il contenuto (testo, immagini, tabelle, link, layout, formato carattere) resta esattamente lo stesso dell'originale. Inoltre, grazie alla funzionalità OCR (Optical Character Recognition) permette di: > Riconoscere il testo presente in file PDF scansionati (o scannerizzati) > Ricercare testo all'interno di file PDF scansionati > Copiare testo e immagini di file PDF scansionati > Modificare testo e immagini di file PDF scansionati con un normale PDF Editor. E' uno dei pochi PDF Converter per Mac che possiede al suo interno anche un motore OCR per convertire PDF scansionati. Supporta e riconosce testo in 17 lingue: Inglese, Turco, Greco, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Russo, Polacco, Ceco, Slovacco, Ucraino, Bulgaro, Croato, Rumeno e Catalano. Software utile a chi possiede sul proprio Mac file PDF da trasformare in fogli excel o in presentazioni powerpoint o in file testuali e digitali.
Wondershare PDF Converter Pro

Download

Wondershare PDF Converter Pro 5.0.0.